Translate

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root

Ciao a tutti cari amici di FanDroid!!.....
oggi vi presentiamo un articolo davvero interessante per chi vuole installare il servizio mobile di Sky sul proprio Android, ma non ci riesce perchè o non trova l'app sul market, o il proprio terminale risulta incompatibile!..

skygo


Infatti stiamo parlando di SkyGo!,......un App davvero controversa, perché non supportata da tutti gli smartphone e tablet, neanche da tutti i Samsung, casa produttrice con cui Sky è convenzionata!
Comunque in giro si trovano diverse versioni dell'app modificate da sviluppatori vari, e messe in rete tramite file .apk!!...
Vediamone alcune!....


Premessa

Questa versione di Sky Go funziona, finalmente, anche con Android 4.4 Kitkat sia root che non.

Requisiti

  • Un abbonamento a Sky
  • Iscrizione al sito Sky
  • Un dispositivo Android 4.x
  • Root del dispositivo (non necessario, ma se avete il root riuscirete comunque a far funzionare Sky Go)
  • Origini sconosciute abilitate (Impostazioni->Sicurezza->Origini sconosciute)

Procedura

La procedura è molto semplice e consisterà, semplicemente nell’installare la versione di Sky Go corretta a seconda che il dispositivo sia uno smartphone o un tablet senza o con i permessi di root abilitati:
Smartphone
Versione 1.6.1 per SMARTPHONE SENZA ROOT -> DOWNLOAD APK (se non riesci a scaricare prova da qui)
Versione 1.6.1 per SMARTPHONE CON ROOT -> DOWNLOAD APK (se non riesci a scaricare prova da qui)
Tablet
Versione 2.6 per TABLET SENZA ROOT -> DOWNLOAD APK (se non riesci a scaricare prova da qui)
Versione 2.6 per TABLET CON ROOT -> DOWNLOAD APK (se non riesci a scaricare prova da qui)
Alla fine dell’installazione potrai goderti Sky Go sul tuo dispositivo. Buona visione!

Per quanto riguarda la mia prova personale, ho provato l'apk alla versione 1.6.1 con Root, sul mio Samsung Note 3 Neo, che pur non avendo ancora i permessi di root (data l'incompatibilità ancora della mia versione 4.3 Jelly Bean con i vari tool trovati per non attivare il contatore Knox Warranty e tenerlo a 0x0!).......dicevo appunto pur non avendo i permessi di root ancora... me lo riconosceva come tale!..... allora ho installato questa versione e l'ha riconosciuta senza limiti!....
ma voi potete provarle anche tutte e godervi il vostro SkyGo senza limiti!!...;)
Un caro saluto....al prossimo post!!

AGGIORNAMENTO!!!...

Da qualche giorno è uscita la nuova versione di Sky Go per smartphone, ovvero la 1.7, che nei terminali non abilitati ha dato diversi problemi, tutti riconducibili allo stasso risultato: il Crash dell'App!
Dopo diverse ricerche sono riuscito a trovarne una compatibile col mio Samsung Note 3 Neo SM N7505, ma potete provare anche voi cari amici di FanDroid a vedere la compatibilità col vostro Smartphone, grazie all'app Aptoide dove potete scaricarla gratuitamente, cercando Sky Go apk.
Scaricate pertanto prima l'app Aptoide, cercate l'app sky go, ed il gioco è fatto!!;)

Se non diveste riuscirci allora provate le app aggiornate, postate nel nuovo articolo con aggiornamento al problema che si trova all'interno delle seguente Fonte ---->

"Se ti è piaciuto l'articolo metti Mi Piace o Sostienimi con una libera donazione, grazie!"

Disclaimer

Queste articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.


Nessun commento:

Posta un commento